shopper in carta

Arriva Natale e lo shopper in carta fa la differenza!

Si avvicina il periodo delle feste e scatta il panico per la ricerca dei regali? Niente paura: agli shopper in carta ci pensiamo noi!

 4Graph, che ha sempre utili consigli per voi, vi suggerisce i suoi fantastici shopper in carta, adatti per ogni occasione, e che in questo periodo potrete sfruttare al massimo proprio in vista delle feste.

I prodotti 4Graph sono davvero una garanzia, perché realizzati con materiale di qualità e personalizzabili secondo le proprie esigenze.

Gli shopper in carta sono di tante tipologie diverse, li potete trovare tutti qui, ma concentriamoci sulla versione natalizia…Lo Shopper Natalizio è disponibile in formati sempre nuovi e con vari supporti cartacei.

Al momento dell’ordine, potrete scegliere la fantasia e il colore che vi piacciono di più, tra differenti modelli naturalmente tutti a tema: i colori principali sono, naturalmente, il rosso e il bianco, e le fantasie riprendono gli stilemi più classici del Natale.

Potrete quindi scegliere tra diverse varianti:
Stelle Dorate J-Fold
Un classico della tradizione Natalizia, caratterizzato da un decoro lungo la fascia inferiore, stampato su carta Kraft bianca, ha un’elegante maniglia di cotone rossa e il bordo risvoltato.
Navidad
Personalizzato con addobbi di Natale su fondo rosso, è stampato su carta Kraft bianca ed ha una maniglia piatta rossa.
Decoration
Questa particolare tipologia di Shopper, caratterizzato da una decorazione molto realista su fondo grafico a contrasto è stampato su carta Kraft bianco e ha una maniglia ritorta rossa.
Stella di Natale
Questo Shopper, caratterizzato da una Stampa Naturale con Stella di Natale su Fondo Rosso, è stampato su carta Kraft bianco ed ha una maniglia ritorta rossa.
Christmas Star
Uno Shopper dedicato agli amanti del Natale, dalla preziosa fantasia su fondo rosso che si presta a qualsiasi tipologia di confezionamento è stampato su carta Kraft bianca e ha una maniglia piatta rossa.
Ribbon Rosso
Questo Shopper è caratterizzato da un enorme fiocco rosso che decora la parte laterale del sacchetto con estrema eleganza e originalità ed ha una maniglia piatta rossa.
Santa Claus
Uno Shopper è caratterizzato da una simpaticissima stampa rafigurante Babbo Natale su fondo rosso ed ha una maniglia piatta rossa.
Cortina
Lo Shopper Natalizio Cortina, personalizzato con addobbi di Natale su fondo verde, è stampato su carta Sealing Avana ed ha una maniglia ritorta verde.

E questo mese,  per farvi un regalo, gli Shopper Natalizi di 4Graph sono scontati del 15% fino al 17 novembre: cosa aspettate a fare il vostro ordine?

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu