buste intestate di qualità

Buste intestate di qualità: come scegliere quelle più adatte a te.

Questa settimana, rinnova la tua immagine con 4Graph: stampa le tue buste intestate di qualità con il 20% di sconto.

Un’immagine adeguata alla propria professione è un biglietto da visita fondamentale. E le buste intestate, insieme alla carta intestata e i biglietti da visita concorrono a determinare “lo stile” con il quale ci presentiamo ai nostri clienti, ai nostri fornitori o alle aziende che vogliamo contattare.

Il fascino della carta è innegabile: una mail, ricevuta nella casella di posta, non ha lo stesso valore di una lettera ricevuta per posta, intestata con cura, imbustata e spedita. Per questo le buste intestate contengono spesso comunicazioni importanti, alle quali vogliamo dare un valore speciale.

Non sai quali buste intestate siano meglio per il tuo studio professionale o la tua azienda?
Ecco 4 dritte per scegliere le buste intestate di qualità più adatte a te!

Buste intestate di qualità: quando la carta…conta!
Devi inviare mensilmente centinaia di comunicazioni promozionali via lettera e tenere sotto controllo il budget? La soluzione è utilizzare buste intestate in carta usomano di pura cellulosa ecologica, quindi di ottima qualità anche se di prezzo contenuto. Le sue caratteristiche la rendono perfetta per la stampa di testi e grafiche colorate, per la scrittura a penna e per l’uso delle stampanti laser. Un concentrato di semplicità e scorrevolezza da utilizzare anche per le comunicazioni aziendali di tutti i giorni.

Buste intestate di qualità: un modello per ogni esigenza.
Fornitori abituali, clienti prospect, comunicazioni di servizio…se devi inviare comunicazioni a pubblici differenti, è sempre meglio avere a disposizione buste intestate differenti per formato e tipologia. Le buste intestate con la finestrella, sono utilissime per fa conoscere immediatamente al destinatario il contenuto della missiva, come ad esempio una fattura. Se invece devi inviare un contratto o un documento che non vuoi piegare, scegli le buste intestate a sacco con strip adesivo di grande formato: vedrai che il documento arriverà intatto, pronto per essere letto!

Buste intestate di qualità: l’unico limite è la fantasia.
Anche la busta intestata concorre a rendere la tua immagine aziendale unica e facilmente riconoscibile. Non hai mai pensato di stamparla con il tuo logo aziendale o di personalizzarla con una stampa a 4 colori con le nuance che caratterizzano la tua comunicazione? Nel nostro blog, troverai tante dritte per realizzare grafiche originali, adatte alla tua tipologia aziendale, e dare un tocco unico e immediatamente riconoscibile alla tua brand identity.
Approfitta dello sconto del 20% sulle nostre buste intestate 11×23 per rifornire il tuo ufficio o il tuo studio professionale, con la qualità di sempre e tanta convenienza in più.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu