festa del papa

Festa del papà: 5 regali creativi per sorprenderlo!

Si avvicina la festa del papà e non vuoi cadere sulla solita cravatta? Segui i nostri consigli e vedrai che il tuo papà creativo non rimarrà deluso.

Festa del papà: il regalo perfetto per il papà vintage
Tuo padre non butterebbe via nemmeno quelle imbarazzanti foto che lo ritraggono a carnevale vestito da Pierrot e non si è ancora arreso all’avvento della fotografia digitale? Questo, allora, è proprio il regalo per lui! Una macchina fotografica che stampa su pellicola, dal design “vintage” molto ricercato! 

papà

Festa del papà: Il regalo ideale per il papà (finto!) trasgressivo!
Il tuo papà creativo ha sempre millantato frequentazioni da “duro” e un passato da giovane galeotto? E’ il momento di dimostrarlo indossando il tatuaggio che gli regalerai. Rigorosamente removibile come questo che abbiamo trovato su Tattly.com (a scanso di ripensamenti tardivi!), ma magari a forma di hamburgher con le patatine, il suo piatto preferito…
papà

 

Festa del papà: il regalo per far felice il papà lettore.
Ha  l’Ipad ma non rinuncia al giornale di carta, da leggere rigorosamente seduto in poltrona. Niente di più facile per soddisfare i suoi gusti: basta regalargli il reggi giornale in legno di ciliegio che il designer Kuno Prey ha pensato per Alessi o la poltrona da nerd con libreria incorporata. Un regalo da completare con una t-shirt da “lettura”, magari con una citazione del suo autore preferito, che potrai stampare sul nostro sito.

papà

 

Festa del papà: quello che ci vuole per il papà baffuto.
Son tornati di gran moda, ma tenergli bada non è sempre semplice! Stiamo parlando dei baffi che tanti padri di fede “hipster” hanno adottato negli ultimi anni. Perfetto per loro, ma non per le guance di chi riceve i loro baci!
Per il soccorso di tutti, un kit per tenere a bada anche i baffi più indisciplinati.
Lo trovate in vendita su Lovedesign.com.

papà

Festa del papà: fai sognare il papà viaggiatore!
Vi ha sempre raccontato di aver visitato il mondo in lungo e in largo. E ora potete metterlo alla prova: basta regalargli questa mappa, dalla quale potrà grattare le destinazioni in cui è stato. Così magari si renderà conto che del mondo c’è ancora tanto da vedere e che magari potrà farlo…in vostra compagnia!

papà

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu