Halloween-4Graph

Halloween 4Graph: qualcosa di mostruosamente speciale.

La notte di Halloween 4Graph sta per arrivare: anche quest’anno noi di 4Graph abbiamo pensato di organizzare qualcosa di mostruosamente speciale per festeggiare con voi l’appuntamento che dà inizio alle promozioni invernali.

Poi arriveranno Black Friday, Cyber Monday, avvento…

HALLOWEEN 4GRAPH: UN COUNTDOWN DA BRIVIDI
Non sveliamo ancora tutti i dettagli, ma quest’anno a fare da testimonial alle varie iniziative previste per festeggiare Halloween con voi abbiamo scelto 4 classici protagonisti del cinema horror di tutti i tempi: lo zombie, la creatura di Frankenstein, il conte Dracula e la mummia che avranno qualcosa di speciale da offrirvi. Oltre al piacere del brivido, ovviamente…

HALLOWEEN 4 GRAPH: UNA GIORNATA DA URLO
Le promozioni per Halloween inizieranno già dalla prossima settimana, ma il clou sarà ovviamente l’intera giornata del 31 ottobre, quando a tutti i nostri clienti sarà riservato qualcosa di speciale. Ci saranno dei tagli davvero impressionanti, e non parliamo di quelli sul collo di Frankenstein….

HALLOWEEN 4GRAPH: I MOSTRI COLPISCONO ANCORA
Come nel migliore dei film horror, poi, non dovrete abbandonare la sala prima che si siano accese tutte le luci: una sorpresa sorgerà anche nella prima settimana di novembre. Perché anche gli sconti…a volte ritornano!

HALLOWEEN 4GRAPH: UN REGALO DA PAURA
Per chi ordinerà durante le varie fasi della promozione, infine, riceverà un regalo davvero prezioso: una edizione limitata di cartoline raffiguranti i temi della nostra promozione, realizzate utilizzando tutte le tecniche di stampa con cui nobilitiamo i vostri stampati: verniciatura parziale a rilievo, stampa a caldo, oro o argento… Insomma, anche con questo regalo l’Halloween 4Graph saprà darvi i brividi.

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu