tempi di consegna

I TEMPI CAMBIANO: I TEMPI DI CONSEGNA LI STABILITE VOI.

Da oggi chi ordina sul nostro sito ha la possibilità di conoscere con certezza i tempi di consegna del materiale sulla sua scrivania, e anche di sceglierli. Un modo in più per mettere le esigenze dei clienti al centro del nostro lavoro.

Oggi parliamo dei tempi che cambiano. No, non nel senso che “non ci sono più le stagioni di una volta” e nemmeno che “il tempo vola quando ci si diverte”. Oggi parliamo del tempo necessario perché gli stampati che avete ordinato arrivino sulla vostra scrivania, un dato importantissimo per chi ha bisogno di organizzare il suo lavoro.
Sapere di poter ricevere una brochure in tempo per organizzare la partenza per una fiera internazionale, per esempio, può essere un fattore decisivo per la scelta di un servizio di stampa online, alla pari con la qualità del prodotto finale. Per questo, accanto ai continui miglioramenti e aggiornamenti delle tecnologie e delle macchine per la stampa, abbiamo pensato a un modo nuovo di fornirvi i tempi di consegna del materiale che state per ordinare.
Da oggi, infatti sarete voi a scegliere la data in cui il prodotto dovrà esservi consegnato, compilando l’apposita casella all’interno del form per l’ordine online, proprio come fate con le altre specifiche dell’ordine, dal tipo di carta al formato alle finiture. Per aiutarvi a stabilire con esattezza i tempi, troverete anche uno spazio in cui inserire il vostro CAP: i tempi effettivi di arrivo sulla vostra scrivania della merce ordinata saranno calcolati in base a quello.
Scegliere la data di consegna della merce è un modo in più per rispettare le vostre esigenze organizzative ed evitare di effettuare consegne in giorni di chiusura o, magari, quando siete impegnati in un appuntamento fuori ufficio. Testate subito questa nuova opportunità che vi renderà totalmente liberi di organizzare il vostro lavoro nei tempi che vi servono. Perché come dice una famosa frase del coach statunitense Michael Althusler “Il tempo vola, ma il pilota sei tu.”

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu