manifesto della qualità

Come stampare online il manifesto…della qualità!

Il manifesto della qualità: scopri come approfittare dello sconto del 20% per stampare manifesti e locandine con 4Graph.

Il manifesto è uno dei più importanti prodotti per la comunicazione visuale. Le sue dimensioni e il posizionamento strategico in ambiti cittadini di grande passaggio, lo rendono uno strumento fondamentale per garantirti la massima visibilità anche nel traffico cittadino.

Stessa cosa le locandine: di dimensione più ridotta, ma sempre ben visibili, sono perfette per pubblicizzare concerti, eventi, manifestazioni e per raccogliere informazioni più dettagliate come ad esempio programmi teatrali, date di stagioni concertistiche, programmazioni cinematografiche…

Il manifesto della qualità: 5 formati per tutte le esigenze.
Per realizzare i tuoi manifesti e locandine, 4Graph ti offre ben 5 formati, dal più piccolo 29,7×42 al più grande 70 x100. Un formato più piccolo si presta ad essere appeso nelle vetrine dei negozi, nelle bacheche delle associazioni o incollato nelle sedi preposte a questo tipo di comunicazioni. Un formato di dimensioni maggiori, facilmente visibile anche a distanza, è utilizzabile per la pubblicità outdoor nelle pensiline dei mezzi di trasporto, in metropolitana, sui mezzi pubblici o negli spazi predisposti lungo i bordi delle strade.

Il manifesto della qualità: 9 tipologie di carta per esprimersi alla grande.
Quando si parla di manifesti e locandine, la qualità della carta deve sempre essere messa al primo posto. Una carta che non solo deve rendere al meglio i colori delle immagini e della grafica, ma deve anche assorbire nel modo corretto la colla con la quale verrà trattata e resistere alle intemperie, in caso di pubblicità esterna. Per questo e, naturalmente, per venire incontro alle diverse esigenze estetiche e di comunicazione, che mettiamo a tua disposizione 9 tipologie di carta, tutte di qualità eccezionale.

Il manifesto della qualità: grammatura e plastificazione fanno la differenza.
A seconda del manifesto o della locandina che stamperai, potrai scegliere differenti tipi di grammatura e plastificazione. La plastificazione (lucida o opaca) è fondamentale per garantire la resistenza e la durata della tua affissione in esterno. Non vorrai certo che la pioggia e il vento facciano scolorire la tua preziosa comunicazione! Applicando la plastificazione lucida, il tuo stampato sarà brillante e i colori super vivaci. Applicando la plastificazione opaca, invece, avrai i colori più tenui e attenuerai l’effetto della luce riflessa, rendendo più leggibili le immagini e i testi.

Il manifesto della qualità: stampare online con servizi dedicati.
Una tipografia online è fatta di…persone reali! Un team affiatato di tecnici e di esperti della stampa che sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze con un accurato servizio di help in chat, il controllo gratuito del tuo file prima che vada in stampa, e tutto l’aiuto che ti serve per scegliere i prodotti più adatti alla tua promozione. Il risultato di stampa non ti convince? Potrai usufruire della garanzia Soddisfatti o Ristampati, per rifare il tuo ordine come lo desideri. E la consegna in tutta Italia è sempre gratuita…niente male, no?

Ora che sai quante opzioni hai a disposizione, hai già pronto il tuo file di stampa? Approfitta dello sconto del 20% che trovi sul nostro sito questa settimana, per caricarlo online e ordinare le quantità che più ti interessano. Non hai ancora pronto un file di stampa? Segui le indicazioni del nostro blog e le ispirazioni che ti daremo questa settimana sulla nostra pagina Facebook, per realizzare manifesti dalla qualità sorprendente!

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu