gadget pubblicitari

Il miglior regalo di Natale? I gadget pubblicitari!

Prepara per tempo i tuoi regali aziendali sfruttando l’ampia offerta di gadget pubblicitari di 4Graph. Certamente troverai quello che fa per te!

Come ogni anno è iniziata la corsa ai regali e anche quelli aziendali non sfuggono alla tradizione! Avete mai pensato di donare ai vostri clienti gadget pubblicitari personalizzati? Ecco come…

Sul sito di 4Graph, oltre a trovare tipologie di calendario per tutti i gusti, realizzabili con diversi tipi di carte e formati (una dei prodotti più in voga in questo periodo), da quest’anno trovate anche una bella scelta di gadget pubblicitari, perfetti per confezionare i vostri regali di Natale.
Perché ad esempio, allora, non regalare ai vostri dipendenti delle magliette personalizzate? Oppure, firmare i regali aziendali con penne e matite personalizzate? Sono piccoli oggetti di cancelleria, che vengono sempre utili e che potrete ordinare anche in grandi quantità per utilizzarli in più occasioni.
Avete dei regali importanti da spedire? Perché non completare il loro imballo personalizzando la scatola con degli adesivi che riproducono il vostro logo o un particolare motto? Chi riceverà il regalo, saprà subito che è da parte della vostra azienda e il vostro nome sarà certo ricordato.

Quest’anno volete fare un regalino proprio a tutti ma non avete un grande budget a disposizione? Non chiamate in aiuto Babbo Natale…pensateci voi, basta soltanto un pò di creatività. Gadget pubblicitari come spille e calamite personalizzate, magari da lasciare a disposizione all’ingresso dell’ufficio o della tua azienda, saranno il pensiero ideale per un Natale da ricordare.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu