Sistemi pubblicitari 4Graph: il modo migliore per farti trovare.

Da quest’anno 4Graph ha pensato di proporti nuovi prodotti promozionali da utilizzare sia in ambienti interni sia in esterni: espositori, roll up, bandiere e banchetti… Tutto quello che serve, insomma per organizzare un evento, pubblicizzare l’apertura di un negozio, promuovere la tua immagine a una fiera. Vediamoli nei particolari:
ROLL UP PUBBLICITARI
Particolarmente indicati per gli interni, i Roll up pubblicitari  di 4Graph sono realizzati in pvc e metallo anodizzato, sono disponibili in varie misure, possono essere monofacciali e bifacciali e sono dotati di piede di sostegno, montante fisso e borsa inclusa con la quale trasportarli. Il meccanismo di apertura e di riavvolgimento automatico della stampa è davvero semplice ed immediato da utilizzare e la qualità, come sempre è altissima.

ESPOSITORI PER ESTERNI
Gli espositori per esterni 4Graph sono realizzati con Telo in pvc e base in plastica riempibile con acqua o sabbia. La stampa grafica è sostenuta da occhielli, e la borsa per il trasporto è inclusa. Anche questi espositori possono essere monofacciali e bifacciali e assicurano stampe dei tuoi disegni di altissima qualità.

BANDIERE
Le bandiere di 4Graph, per interni e per esterni, sono realizzate con stampa sublimatica su tessuto nautico con dimensioni telo 750×1524 mm, e asta in fibra di vetro. Le bandiere possono avere differenti forme: a goccia, a piuma e rettangolari e sono tutte, naturalmente, di ottima qualità, e si prestano ad essere utilizzate sia per esterni, sia per interni, per qualsiasi necessità.

BANCHETTI PROMOZIONALI
I banchetti e le Isole Promozionali 4Graph, hanno un robusto piano di appoggio per il materiale espositivo, e la parte di telo è realizzata in tessuto sintetico personalizzabile, da applicare con il velcro. Questi banchetti sono facili da montare, maneggevoli e facilmente trasportabili grazie alla borsa dedicata.

E, per tutti i prodotti, le consegne, effettuate con Corriere Espresso sono gratuite!

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu