Tempi di spedizione

Tempi di spedizione: express is the new standard.

Da giovedì 24 fino a domenica 27 Maggio, 4Graph taglia i tempi di spedizione: ordini standard, ricevi express.

Di questi tempi, quando si parla di lavoro e di consegne niente è mai troppo veloce. Così, per venire incontro alle vostre esigenze, noi di 4Graph abbiamo pensato a una promozione che darà uno sprint in più ai tempi di consegna.

TEMPI DI SPEDIZIONE: QUATTRO GIORNI PASSANO VELOCI
Dal 24 al 27 maggio, per tutti gli ordini effettuati con modalità express il prezzo sarà scontato, al pari del costo della spedizione Standard fermo restando le tempistiche di lavorazione. Un’occasione da afferrare velocemente…

TEMPI DI SPEDIZIONE: UN RIASSUNTO VELOCE
Di seguito riassumiamo tutte le modalità di spedizione che abbiamo studiato per rispettare ogni esigenza dei clienti che scelgono la nostra piattaforma online per ordinare depliant, biglietti da visita carta da lettere, libri e tutti gli altri prodotti che trovate in catalogo.
La Spedizione Standard prevede 6 giorni di lavorazione dalla data dell’invio degli esecutivi: nei giorni della promozione, dal 24 al 27 maggio, gli ordini effettuati con la Spedizione Express, che prevede soli 4 giorni di lavorazione, avranno lo stesso costo della spedizione Standard. Poi ci sono le due modalità più veloci: per alcuni prodotti in catalogo bastano due soli giorni di lavorazione scegliendo la Spedizione Fast, mentre altri prodotti possono addirittura essere spediti in giornata se ordinati entro le dieci della mattina: dovete cercare nella tabella la colonna con la scritta Spedizione Flash.

TEMPI DI SPEDIZIONE: DAL NOSTRO MAGAZZINO AL VOSTRO UFFICIO
Per far arrivare i prodotti stampati direttamente nel vostro ufficio, affidiamo tutte le spedizioni ad un corriere espresso, che garantisce la consegna entro 24 ore dalla presa in carico. Tutto questo anche nel caso della promozione dal 24 al 27 maggio.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu