Volantino Appendino.

4GRAPH è in grado di realizzare prodotti speciali ottenuti attraverso procedimenti di lavorazione accurati e articolati, che generalmente vengono quotati con preventivi personalizzati, studiati caso per caso. D’ora in poi, tuttavia, tutti i prodotti presentati nelle newsletter saranno integrati nell’attuale listino…
L’idea prevede la realizzazione di un’intera libreria di progetti grafici destinati a soddisfare le più svariate esigenze creative e commerciali, dalle piccole produzioni a quelle industriali e di grande tiratura.
Insieme ad una libreria di fustelle speciali si proporranno nel prossimo futuro anche prodotti più sofisticati ma progettati per essere realizzati a costi accettabili e sempre concorrenziali, salvaguardando la qualità.
Come primo esempio proponiamo un prodotto speciale stampato fustellato, di piccolo formato, (12,5×24 cm), generalmente definito “Appendino”, utilizzabile a fini promozionali e di costo estremamente contenuto.
L’appendino è un volantino sagomato che può essere appeso invece di essere consegnato a mano, con meno probabilità che venga disperso nell’ambiente.
È prevista la stampa fronte/retro a 4 colori su carta patinata matta da 250 gr con plastificazione opaca e fustellatura.

La fustellatura utilizzata (intesa come un tipo di lavorazione che permette di tagliare secondo un determinato tracciato carta o cartone, mediante un profilo di acciaio tagliente opportunamente sagomato, per ottenere prodotti personalizzati) è realizzata mediante tecniche laser, dotate di tolleranza minima.
Generalmente in ogni fustella sono presenti anche segni di cordonatura (ottenuti da un profilo non tagliente, in grado di tracciare un solco a secco su un cartoncino o su un cartone per facilitarne la piegatura senza rotture o screpolature della fibra).
4GRAPH mette a disposizione degli utenti nelle apposite sezioni di download dei file in formato pdf che rappresentano il tracciato della fustella.
Una equipe di esperti è in linea per mettere a disposizione il proprio know how, dare consigli e suggerimenti per la realizzazione delle vostre idee.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu