4Graph è online con un sito tutto nuovo

La novità di questo mese? Il nuovo sito di 4Graph: nuovo nella grafica, nella programmazione, e ancora più semplice da utilizzare! Scopriamone insieme le principali caratteristiche…

UN’IMMAGINE NUOVA, GIOVANE E COLORATA…FIN DALLA HOME.
Cambiano i tempi e cambia il design: la nuova veste grafica del sito 4graph è la prima cosa che salta all’occhio. Fin dalla Homepage, in cui gli spazi sono suddivisi in maniera più razionale, e la parte a destra sotto il banner a rotazione è dedicata alla comunicazione relativa alle offerte in corso. In più, ad ogni prodotto, è stato associato un colore, una tinta piatta, per renderlo facilmente riconoscibile a colpo d’occhio. Anche le schede prodotto hanno una grafica più razionale, che ne comprende una descrizione dettagliata e alcuni esempi applicativi.

UN E-COMMERCE ANCORA PIU’ FACILE E INTUITIVO
Acquistare sul sito di 4Graph è un’operazione davvero facilissima: basterà andare sulla scheda del prodotto prescelto, scegliere formati, grammature, numero pagine, quantità e varie opzioni di plastificazione e allestimento, per avere subito sott’occhio il preventivo in tempo reale. E una volta accettato il preventivo basteranno ancora pochi clic per inserire l’ordine nel carrello, confermare l’ordine e fare l’upload dei file di stampa. In seguito, dovrete solo attendere le comunicazioni da 4Graph che vi terrà aggiornati sullo stato di realizzazione e spedizione dei vostri prodotti.
Se poi volete sempre essere aggiornati e in costante contatto con il mondo 4Graph, potete iscrivervi alla newsletter. Una volta effettuata la registrazione riceverete comodamente nella vostra casella di posta una e-mail per conoscere in anticipo le numerose offerte, le novità, i cambiamenti, i trend e le curiosità del mondo della stampa e della grafica.

UN DESIGN CHE SI ADATTA A TUTTI I DEVICE.
Le occasioni di acquisto negli ultimi anni sono notevolmente mutate. E 4Graph non poteva che adattarsi alle esigenze dei suoi clienti, creando un nuovo sito che si potesse consultare sia da computer, sia da smartphone sia da tablet offrendo sempre e comunque un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva su qualsiasi piattaforma. Il design adattivo non nasce solo dall’esigenza di tipo visivo ma anche di carattere motivazionale perché è ben diversa, più rapida e informativa, la fruizione di un sito internet da mobile. Ed è necessario che un sito internet di e-commerce possa essere fruito in maniera semplice e funzionale da qualsiasi device.

UN SISTEMA DI RATING PER DARE UN VOTO ALLA VOSTRA ESPERIENZA.
Vi siete trovati bene con 4Graph? Allora potete farlo sapere a tutti attraverso un nuovo sistema di rating implementato nel sito: Ekomi. Come funziona? Ekomi, “The Feedback Company”, attraverso una propria piattaforma Saas (Software As A Service) raccoglie, gestisce e pubblica opinioni autentiche di clienti che hanno già effettuato un acquisto. Secondo recenti ricerche di mercato (Ricerca Forrester & Jupiter), il 71% dei consumatori online presta particolare attenzione alle opinioni dei clienti precedenti e ben il 77% basa la propria decisione di acquisto sulle opinioni reperibili in rete. Per questo motivo 4Graph ha scelto questo sistema: per migliorare le vendite e la credibilità agli occhi dei suoi clienti. Oltre che, naturalmente, per migliorare costantemente i propri prodotti.

PIU’ PRODOTTI, PIU’ SCELTA, PIU’ ALLESTIMENTI.
Oltre a d aver modificato la grafica e la navigazione, nel nostro nuovo sito troverete ancora più prodotti tra cui scegliere, perché abbiamo ampliato la gamma di formati, le tipologie e le grammature della carta oltre che la possibilità di scegliere fra diversi allestimenti.
Per garantire ai nostri clienti una scelta sempre maggiore, a prezzi sempre più competitivi.

E voi, avete già navigato nel nuovo sito? Cosa ne pensate? 😉

I commenti sono chiusi.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu