libri e cataloghi

Best seller d’estate: libri e cataloghi.

L’offerta su libri e i cataloghi “Best Seller” che proponiamo ai nostri clienti, è valida sulla tipologia di allestimento che trovate in questa sezione del nostro sito. 

Qui di seguito, ne descriviamo le caratteristiche.

LIBRI E CATALOGHI BEST SELLER: 3 FORMATI PER OGNI ESIGENZA
L’offerta sui nostri libri Best Seller è valida su tre differenti formati: 14,8×21 cm, 16,5×24 cm e 21×29,7 cm. E l’allestimento che proponiamo è la brossura fresata, un particolare procedimento che viene utilizzato per quelle pubblicazioni che superano i tre millimetri di spessore. Con questa lavorazione, le pagine del libro già suddivise in fascicoli vengono prima rifilate con una fresa (fresate) e poi incollate sul dorsetto del libro. Questo permette di far penetrare maggiormente la colla e di ottenere un prodotto dalla lunga durata.

LIBRI E CATALOGHI BEST SELLER: CARTE E GRAMMATURE
Per stampare i vostri libri e cataloghi potrete scegliere tra la carta patinata lucida e la carta usomano. La prima, in particolare, si presta alla stampa di grafiche con molte foto perché i colori stampati su questa carta risultano brillanti, luminosi e vividi. Per dare più o meno spessore, potrete scegliere fra la grammatura da 100 o da 135 gr. La seconda, la carta usomano, è ottima per la stampa di prodotti con prevalenza di testi scritti ed è disponibile nella grammatura da 90.
Anche per la copertina, potrete scegliere fra la carta patinata lucida e la usomano.

LIBRI E CATALOGHI BEST SELLER: L’IMPORTANZA DELLA PLASTIFICAZIONE
Se volete rendere speciale i vostri libri e cataloghi potete scegliere di plastificarne la copertina. La plastificazione consiste nell’applicazione di un film plastico sullo stampato al fine di proteggerlo e migliorarlo esteticamente. Potrete scegliere la plastificazione lucida per esaltare i colori rendendoli brillanti o quella opaca che invece attenua i riflessi migliorando la leggibilità dei testi e delle immagini.

Gli sconti speciali dell’operazione estiva durano fino alla mezzanotte del 31 agosto 2018: nei prossimi giorni, vi racconteremo le caratteristiche degli altri prodotti Best Seller a catalogo.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu