volantini best seller

Best Seller d’estate: volantini.

Avete ancora tempo fino al 31 agosto per approfittare dei prezzi speciali sui nostri prodotti Best Seller. 

Oggi vi parliamo dei volantini in offerta, tra i prodotti più apprezzati dai creativi.

VOLANTINI BEST SELLER: 4 FORMATI PER TUTTE LE NECESSITA’
I volantini sono tra gli strumenti di comunicazione pubblicitaria più apprezzati, perché di facile realizzazione e di rapida fruizione. Per venire incoro a tutte le vostre esigenze di comunicazione (e di budget!) i nostri volantini “Best Seller” sono disponibili in 4 diversi formati (dal cm 10,5×14,8 al 29,7×42) e sono stampabili sia nell’orientamento verticale, sia nell’orizzontale, per adattarsi egregiamente alle vostre grafiche.

VOLANTINI BEST SELLER: CARTA CONTA!
L’offerta sui nostri volantini “Best Seller” comprende la stampa a 4 colori, solo fronte o fronte e retro, su carta patinata lucida da 100 o da 135 gr. Questa tipologia di carta viene resa lucida grazie a una speciale patina applicata sulla sua superficie ed è perfetta per garantire la massima brillantezza dei colori e la perfetta definizione dei testi stampati.

VOLANTINI BEST SELLER: LE COPIE CHE VUOI, L’ASSISTENZA CHE MERITI
I volantini di questa offerta possono essere stampati in un numero che va da un minimo di 25 a un massimo di 100.000 copie! E, naturalmente, chi approfitterà degli sconti speciali che mettiamo a disposizione fino alle fine del mese, godrà di tutti i servizi che ci hanno resi famosi tra i nostri clienti: controllo gratuito del file, garanzia Soddisfatti o Ristampati, assistenza telefonica, online, via mail per qualsiasi esigenza di stampa particolare.

Gli sconti “Best Seller” terminano il 31 Agosto! Affrettatevi a utilizzarli e a scoprire quali prodotti a catalogo partecipano a questa offerta.

Foto credits: Shutterstock/Thinglass

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu