BIGLIETTI DA VISITA ORIGINALI

Tips & Tricks

Se è vero che non esiste una seconda occasione per lasciare una prima buona impressione, allora è evidente che scegliere biglietti da visita originali è il modo migliore per farsi ricordare dai propri interlocutori.
Nel catalogo di 4Graph.it, fra i molti modelli e le molte lavorazioni a vostra disposizioni potete sicuramente trovare idee e spunti per realizzare biglietti da visita originali.

BIGLIETTI DA VISITA ORIGINALI: UNA SCELTA DE LUXE
Il primo passo per la stampa di biglietti da visita originali è la scelta di un tipo di carta adeguato.
Nel campionario carte di 4Graph, che potete ricevere comodamente a casa cliccando su questo link, avrete una vasta scelta di carte che daranno ai vostri biglietti da visita un aspetto ricco e indimenticabile.
Ci sono carte con un elevato punto di bianco in grado di far risaltare le grafiche e le immagini che vorrete realizzare, carte perlescenti per un effetto luminoso o marcate a feltro per arricchire la vostra presentazione con una gradevole sensazione tattile.

BIGLIETTI DA VISITA ORIGINALI: LA NOBILITAZIONE E LA PLASTIFICAZIONE
Fra le lavorazioni consentite a chi sceglie 4Graph.it per la stampa dei biglietti da visita ci sono le nobilitazioni. Applicate a carte che già di per sé sono una scelta di classe,come la Symbol Card o la Sirio White WHite, le nobilitazioni danno ai biglietti da visita un aspetto raffinato e ricercato.
La verniciatura parziale a rilievo, per esempio, aiuta a evidenziare in modo creativo particolari di testi e immagini che si vogliono mettere in risalto.
Ancora più ricca la nobilitazione effettuata attraverso l’applicazione di lamine oro o argento su particolari del biglietto da visita, utilizzando la tecnica della stampa a caldo.                      Un altro modo per rendere indimenticabili i biglietti da visita con cui vi presentate è quello di applicare su di essi una plastificazione: lucida per renderli più brillanti, opaca per aumentare la leggibilità dei testi e delle immagini, soft touch per offrire un aspetto elegante e piacevole al tatto.

BIGLIETTI DA VISITA ORIGINALI: FORMATI E MATERIALI SPECIALI
Un’ulteriore possibilità per stampare biglietti da visita originali è scegliere formati in grado di farsi riconoscere. Utilizzando il configuratore presente sulla pagina del sito potete scegliere le dimensioni che preferite con l’opzione “formato personalizzato”.
Inoltre, se avete molto da scrivere o se volete creare un effetto sorpresa, potete optare per i biglietti da visita pieghevoli e se volete aggiungere un tocco diverso ci sono i biglietti da visita con gli angoli arrotondati.
Infine, se volete biglietti da visita resistenti all’acqua e alle macchie di grasso potete stupire scegliendo in materiale inconsueto come il PVC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserire un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PROMOZIONI 4GRAPH

Menu