buone feste

Buone feste e tante novità per il 2017.

Il Natale è alle porte e un altro anno sta per giungere al termine: un’ottima occasione per augurarvi buone feste con qualche assaggio sulle novità che 4Graph ha in serbo per l’anno nuovo!

Anche quest’anno lavorativo è volato e siamo già in prossimità delle vacanze natalizie. Cogliamo questa occasione per farti i nostri migliori auguri di Buone Feste, e per raccontarti qualche novità in arrivo…

Novità 2017: 4 buoni motivi per scegliere 4Graph!

1 . Ridefinizione dei nostri listini prezzi.
Nel corso del 2017, la nostra attività di revisione coprirà più diffusamente tutti i prodotti più richiesti per garantire tutto l’anno offerte eccezionali.

2 . Offerte mensili e settimanali
Non solo continueranno, ma iscrivendoti alla newsletter sul nostro sito o seguendoci sulla nostra pagina Facebook, potrai scoprire in anteprima le offerte che abbiamo pensato per te. Così se hai in mente di stampare qualcosa puoi sempre aspettare il momento in cui sarà più conveniente.

3. Catalogo prodotti ulteriormente aggiornato.
Una piccola anticipazione? Tra breve potrai trovare nella nostra sezione dei Prodotti per la ristorazione, dedicati a chi gestisce bar, pub, ristoranti, bicchieri, piatti di carta e block notes per le comande personalizzabili.

4. Operazione Partner
Se non hai ancora aderito all’Operazione Partner, fatti questo regalo e…fallo in fretta! Solo così potrai usufruire di un trattamento davvero speciale. A tutti gli iscritti all’Operazione Partner sono riservati sconti, preventivi e spedizioni personalizzate e un operatore completamente dedicato. Questo vuol dire, avere sempre una via preferenziale per i tuoi ordini e un’assistenza senza paragoni. E non solo a Natale…

Ancora Buone feste e buona stampa da 4Graph!

auguri

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu