calendari

Calendari, ultima chiamata!

Siete drammaticamente in ritardo con i vostri regali aziendali? Succede ogni anno, ma per questa volta…nessun problema! 4Graph ha in serbo per voi un’offerta eccezionale sui calendari, uno dei prodotti cartotecnici più apprezzati di sempre: uno sconto del 15% che vedrete applicato al momento dell’acquisto.

Abbiamo pensato a voi, perché in questo periodo è facile perdere di vista i tempi di consegna, presi da mille impegni e riunioni di fine anno. Ora non dovete far altro che scegliere il modello che preferite, tra i tanti calendari che abbiamo a catalogo e fare il vostro ordine. Siete indecisi su quale scegliere? Possiamo venirvi in aiuto facendovi una breve panoramica su vari modelli che trovate sul nostro sito.

Il modello più semplice, e per questo uno dei più amati, è senza dubbio il calendario da parete a foglio unico, è anche facile da personalizzare con il vostro logo aziendale, leggero, pratico da appendere al muro, grazie a un foro prestampato lungo il lato corto.

Ma anche il calendario da parete a multifoglio, non è da meno: disponibile con 8, 13 e 14 fogli stampabili sia solo sul fronte che fronte-retro, è allestito con una spirale metallica e mezzaluna sul lato corto, bianca, nera o argento.

Volete puntare sull’utilità del regalo? Allora vi vengono incontro il calendario da tavolo personalizzabile con la vostra pubblicità o il vostro logo, perfetto da tenere sulla scrivania per annotare con facilità tutti gli appuntamenti della settimana, o il planning annuale, in 4 colori fronte e allestimento con fogli incollati e muniti di sottoblocco.

Tante idee regalo, insomma, realizzate con la qualità che ci contraddistingue da sempre e con un’ampissima scelta di carte e grammature per i vostri calendari.

E, naturalmente,  la consegna è sempre gratuita in tutta Italia.

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu