spedire gratis

Continua fino al 30 Aprile la promo paghi Standard, ricevi Express.

A grande richiesta continua fino a fine mese la promozione di 4Graph “Spedizioni a razzo” che propone la spedizione Espressa al costo della Standard.

Devi ordinare in tempi da record? Approfitta della promozione che a grande richiesta continua fino a fine mese. Una promozione che ci permette di porre l’accento su una delle caratteristiche principali di 4Graph: la spedizione sempre gratuita, su tutti i prodotti.

SPEDIRE GRATIS: UN CLASSICO DI 4GRAPH

La spedizione gratuita dei prodotti che hai scelto di stampare è da sempre una delle caratteristiche commerciali dell’offerta di 4Graph. Siamo noi a occuparcene, spedendo le stampe ordinate in tutta Italia nei tempi previsti dalle differenti categorie di prezzo: davvero un bel risparmio di costi, e una estrema chiarezza nella definizione del prezzo.
                                                                                                                                                                                                                                                 

SPEDIRE GRATIS: LA DIFFERENZA FRA STANDARD, EXPRESS E FAST

A volte l’esigenza di ricevere il materiale in tempi brevi può essere più forte di quella di risparmiare sul costo dei singoli stampati. Per questo 4Graph offre tre tipologie di spedizioni:

Spedizione Standard
Questo tipo di spedizione è riservata a prodotti per cui potete attendere 7 giorni di lavorazione dalla data dell’invio degli esecutivi.

Spedizione Express
Su tutti i tipi di stampa del catalogo 4Graph è possibile scegliere anche l’opzione express, che prevede l’invio della merce dopo soli 5 giorni di lavorazione, dalla data dell’invio degli esecutivi.

Spedizione Fast
Per alcuni dei prodotti in catalogo, inoltre, è possibile accorciare ancora i tempi: scegliendo l’opzione “Spedizione Fast” il pacco partirà dopo due soli giorni di lavorazione, con consegna degli esecutivi entro le ore 14 del giorno in cui è stato effettuato l’ordine.

Grazie alla promozione in corso dal 18 al 24 aprile, sarà possibile avvalersi della Spedizione Express pagando il prezzo previsto per l’opzione Spedizione Standard.
SPEDIRE GRATIS: I TEMPI DI CONSEGNA

Una volta che i prodotti sono stati stampati, nei tempi di lavorazione previsti dalla formula prescelta, un Corriere Espresso prende in carico le vostre spedizioni, che saranno consegnate all’indirizzo richiesto entro 24 ore dalla presa in carico, con l’eccezione delle zone difficilmente raggiungibili o disagiate, per le quali si prevedono 48 ore dal momento del ritiro.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu