italia di carattere

“Un’Italia di Carattere” mette in mostra il vostro talento.

4Graph presenta l’iniziativa con cui intende coinvolgere il pubblico nel suo progetto “Un’Italia di Carattere” al Napoli Design Market.

UN’ITALIA DI CARATTERE INIZIA CON NAPOLI DESIGN MARKET
Durante il Napoli Design Market che si terrà a Napoli il prossimo weekend, i visitatori potranno postare su Instagram le loro foto con #italiadicarattere #4Graph4Napoli per mostrare il lato positivo, creativo e progettuale di una città che di carattere italiano ne ha da vendere. Per rendere più divertenti i loro scatti, potranno utilizzare i gadget che metteremo a loro disposizione, un vero e proprio “ventaglio di caratteri”.

UN’ITALIA DI CARATTERE PER STAMPARE GRATIS IL PROPRIO LIBRO
A nostro insindacabile giudizio, fra le foto pubblicate con #italiadicarattere ne sceglieremo ogni mese una che ci ha particolarmente emozionato. Il suo autore potrà stampare gratuitamente con noi un libro con le sue fotografie migliori.

UN’ITALIA DI CARATTERE PER UN ANNO INSIEME
Entro la fine dell’anno, fra tutte le foto postate con #italiadicarattere 4Graph ne selezionerà 12 che saranno stampate sul nostro calendario 2018. Gli autori delle foto selezionate riceveranno ognuno 20 copie del calendario.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu