spedizioni in giornata

Spedizioni in giornata: il tuo ordine spedito in un flash.

Con la nuova modalità flash, effettuiamo la spedizione in giornata degli ordini ricevuti entro le dieci del mattino.


Le spedizioni in giornata, che trovi su molti articoli in catalogo con il nome di Spedizione Flash, è un servizio in più che 4Graph ha voluto offrire ai suoi clienti, per venire incontro ai tempi più pressanti richiesti da un mondo che vive e lavora in tempo reale. Vediamo insieme come funzionano

SPEDIZIONI IN GIORNATA: ORDINI ENTRO LE DIECI, PARTONO IN UN FLASH
Una promozione dell’ultimo minuto, il riassortimento urgente per una fiera, un test di campionatura per una riunione importante… Per chi ha urgenza di ricevere i propri stampati il più presto possibile, la modalità di spedizione flash messa a punto da 4Graph è decisamente la più efficace ed anche la più semplice da utilizzare. L’ordine dovrà pervenire, completo di pagamento effettuato e file pronto per la stampa entro le 10 del mattino. In questo modo i nostri operatori potranno controllare il file e procedere alla stampa immediatamente, e consegnare al corriere il lavoro finito nel pomeriggio dello stesso giorno.

SPEDIZIONI IN GIORNATA: DISPONIBILE SU TUTTI GLI ARTICOLI PIU’ RICHIESTI
All’interno del catalogo 4Graph sono moltissimi gli articoli per cui è disponibile la modalità di Spedizione Flash, e sono tutti quelli che per i nostri clienti rappresentano spesso un’urgenza inderogabile. Si va dai volantini ai manifesti, dai biglietti da visita alle cartoline, dai cataloghi alle plance di stampa… E altri ancora ne saranno aggiunti dopo la prima fase di introduzione: torna spesso sul nostro sito per scoprire quelli che ti interessano di più.

SPEDIZIONI IN GIORNATA: GRATIS COME TUTTE LE ALTRE
Anche per l’innovativa modalità di spedizione flash, 4Graph offre ai suoi clienti la spedizione totalmente gratuita con corriere espresso su tutto il territorio nazionale, così come già previsto per tutte le altre tipologie di spedizioni: Standard, Fast ed Express.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu