Spillette personalizzate per le tue campagne elettorali.

Il 31 maggio si vota in tantissime regioni Italiane, e sicuramente i candidati e i loro sostenitori stanno approntando i materiali elettorali per promuovere la loro campagna.Da quest’anno, sul sito 4Graph, trovate tantissimi materiali nuovi: tra questi, le spillette elettorali.
Conosciute anche con il nome di spille a bottone (in inglese anche come pins buttons o abbreviatamente pins), sono appunto formate da un bottone con incollato sul retro una spilla da balia che permette di essere appuntata ai tessuti di giacche e magliette,
Utilizzate per la prima volta nella storia ai tempi di George Wahington nel 1789, quando i suoi sostenitori ebbero la bella idea di creare delle spille personalizzate corredate di slogan, soltanto più tardi ai tempi di Abraham Lincoln si cominciarono a proporre le prime spille con fotografie.
Ad oggi, sono ancora uno dei materiali più utilizzati perché manifestano una scelta di pensiero o di aderenza a un partito politico, immediatamente indossabile. Un messaggio che crea senso di appartenenza, che si sposta con chi lo indossa, garantendo una grande visibilità.
Come sceglierle? In base alle vostre esigenze di comunicazione, avete a disposizione differenti forme (rotonde, quadrate, rettangolari, ovali) e differenti dimensioni. La stampa viene effettuata in quadricromia con finitura brillante o opaca e, come sempre, il controllo del file di stampa e i costi di spedizione sono gratuiti! In più, c’è anche una bella offerta in corso.
Cosa aspetti a farti votare?

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu