Aiuto per gli ospedali

UN AIUTO PER GLI OSPEDALI DI FORMIA E LATINA.

4Graph ha deciso di dare una mano al territorio in cui opera offrendo un aiuto per gli ospedali di Formia e Latina.

“Nei momenti di difficoltà, uno dei compiti di ogni azienda dovrebbe essere quello di restituire qualcosa al territorio dove è nata e in cui lavora”. Lo afferma Biagio Di Mambro, il fondatore di 4Graph, che in questi giorni ha lanciato un progetto di crowdfunding con cui sostenere gli ospedali del basso Lazio.
L’azienda, infatti, ha sede proprio nella provincia di Latina, a Spigno Saturnia, e conosce bene le esigenze del territorio e della gente che ci vive e ci lavora.

La raccolta fondi, cui 4Graph contribuisce con 10mila euro, è il cuore del progetto #RESisTIAMOITALIANI, che in questi giorni dedichiamo a tutte le iniziative con cui i grafici, i creativi e i designer italiani stanno affrontando questi giorni sospesi.

Da sempre sosteniamo le iniziative in grado di mostrare l’esistenza di un’Italia di carattere” conclude Biagio di Mambro “e nessuno come i lavoratori degli ospedali sta mostrando in questi giorni il carattere necessario per superare questo periodo di emergenza. Fare qualcosa per sostenerli ci è sembrato un modo concreto per dimostrare la nostra gratitudine e il nostro sostegno al loro duro lavoro quotidiano”.

La raccolta di fondi è ospitata sulla piattaforma GoFundMe: per contribuire con una donazione o anche soltanto condividendo la notizia basta seguire questo link.
Dacci una mano a offrire un aiuto agli ospedali di Formia e Latina.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu