calendario avvento 4graph

Il calendario dell’avvento di 4Graph: 24 giorni di sconti imperdibili

Dal 1 dicembre sul nostro sito cominciate a girare le caselle del nostro Calendario dell’Avvento: ogni giorno, un’offerta per voi!

Il Calendario dell’Avvento è una tradizione che si ripete ad ogni Natale. Anche noi, abbiamo voluto crearne uno per farvi un dono anticipato, facilitare il vostro lavoro e la scelta dei regali di quest’anno.

Non avete ancora ordinato i biglietti di Natale? Dovete ancora stampare i planning 2018 per il vostro ufficio? Dovete ordinare le nuove t-shirt da regalare alla squadra di calcetto?

Approfittate del Calendario dell’Avvento di 4Graph: se in quello tradizionale si trovano ad ogni casella dolcetti e regalini, cliccando sulle caselle del nostro troverete sconti eccezionali dedicati a un prodotto specifico.

Seguiteci sulla pagina Facebook e avventatevi ogni giorno sul nostro sito: l’offerta che state aspettando potrebbe essere sotto la prossima casella!

La promozione è valida fino al 24 dicembre, ma ricordatevi che il termine massimo per il ricevimento dei file è di 7 giorni dalla data di inizio dell’offerta. E che gli ordini il cui pagamento non verrà effettuato entro 7 giorni dalla data di inizio dell’offerta verranno annullati.

Veniteci a trovare nei prossimi giorni e, soprattutto, non perdetevi l’ultima casella del 24 dicembre: vi aspetta qualcosa di davvero speciale, solo per voi!

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu