Grafica e file

I formati accettati sono Pdf, Jpg e Tif. Per file pdf con più pagine, salvare tutte le pagine in un unico file, rispettando la progressione delle pagine in modalità pagina singola. Il formato del file deve prevedere 3 mm di abbondanza per ogni lato sul formato finito (esempio volantini 21x29,7 formato file 21,6x30,3). Prima dell’esportazione del file nei formati pdf, jpg e tif accertarsi di aver impostato il profilo colore per la stampa in quadricromia CMYK (profilo colore Coated FOGRA39) e di aver incorporato i font utilizzati per la realizzazione del file. Qualora i file inviati non rispettino il profilo colore descritto verranno automaticamente convertiti secondo le nostre specifiche prima di andare in stampa.  La risoluzione del file e delle singole immagini presenti deve essere impostata a 300 dpi. Se la grafica è impostata su più livelli e trasparenze devi unire i vari livelli in un unico livello onde evitare perdite di immagini e testi in fase di stampa. Non possiamo accettare reclami se i file forniti non rispondono a quanto sopra richiesto.

E' possibile caricare i file dei tuoi lavori attraverso il nostro sistema di upload sia subito dopo la chiusura del processo di acquisto sia in un secondo momento entrando nell'area denominata "Carica File" posizionata in alto a destra del sito.

Su tutti i tuoi ordini viene eseguito gratuitamente un controllo base per la verifica del corretto formato, dell'esatta risoluzione di stampa, della presenza delle font e delle immagini utilizzate. In caso di problematiche significative un nostro tecnico ti indicherà le correzioni da apportare. 

Il nostro servizio prevede la stampa partendo dal file già fornito dal cliente, possiamo però fornire, in caso di necessità un servizio di grafica suggerendovi il professionista migliore per le vostre esigenze.

Si, è possibile farlo richiedendo la prova ai nostri operatori. Il costo addebitato sarà calcolato in funzione del formato e del numero di prove.

I file di stampa caricati sono sostituibili solo se lo stato dell'ordine non è già passato a “Pronto per la stampa“ entrando nella tua area riservata denominata "Area utente" posizionata in alto a destra del sito.

Informazioni generali

Per aderire a questa offerta, con la quale potrai stampare 100 copie di un prodotto a scelta tra volantini, depliant e biglietti da visita a poco meno di un caffè, devi essere in possesso di Partita Iva e devi richiedere questa promozione contestualmente alla prima registrazione sul nostro sito. Spediamo il materiale esclusivamente all’indirizzo della società che acquista il prodotto.

No, è possibile effettuare un ordine sia come utente registrato sia come utente anonimo. Nel primo caso verrà richiesto l'inserimento dei dati. Una volta completata la registrazione (che non dovrà più essere ripetuta), con la propria mail e la propria password sarà possibile visionare la propria sezione personale, lo storico degli ordini, essere informati in anticipo sulle offerte e promozioni, ricevere buoni sconto etc. In caso di ordine come utente anonimo sarà sufficiente inserire solo i dati per la fatturazione. Gli stessi non saranno inseriti nel data base aziendale.

Clicca nel riquadro del login su “Password dimenticata?”. Da qui sarà possibile recuperare la password indicando l'indirizzo e-mail con il quale è stata effettuata la registrazione. Entro pochi minuti riceverai via e-mail la password. 

Si, é possibile acquistare più prodotti contemporaneamente. Nel caso di un ordine di prova a € 0,90 è possibile inserire altri prodotti nel carrello insieme al prodotto di prova, ma si può ordinare solo un prodotto a € 0,90 da scegliere tra biglietti da visita – depliant - volantini.

Una volta concluso l’ordine non si possono aggiungere prodotti ma bisogna fare un ordine nuovo.

Gli ordini non sono modificabili ma devono essere annullati e riemessi. E' possibile annullare gli ordini fino a che lo stato dell’ordine non risulta in "Pronto per la stampa".

È possibile richiedere il preventivo personalizzato tramite l’apposito "modulo preventivo" presente nella pagina Garanzie e servizi o tramite mail a commerciale@4graph.it. I prodotti non presenti sul sito sono acquistabili tramite richiesta di preventivo.

Spedizione

Per molti articoli proposti c’è la possibilità di scegliere tra tempi di consegna Standard, Express oppure Fast. Per gli ordini standard ed express, effettuati entro le 19:00 e per gli ordini fast effettuati entro le 14:00, completi di file e pagamento, vengono elaborati e processati in giornata, dopo tale orario gli ordini vengono presi in carico il giorno dopo. Per gli ordini dei volantini l'orario di ricezione file e pagamento è fissato per le ore 18:00 del giorno di ricezione ordine. Il calcolo dei giorni di lavorazione parte dal giorno successivo a quello dell’ordine elaborato e processato. La tempistica di consegna della merce è legata alla data selezionata al momento del preventivo, che ritrovi anche nella mail di riepilogo ordine e che comunque è sempre riferita alla data di consegna materiale al corriere.

Sempre in collaborazione con SDA e TNT, potrai usufruire del servizio tracking, che permette ad ogni cliente di capire a che punto del viaggio è il proprio pacco, semplicemente accedendo a una pagina web in cui potrai tracciare la tua spedizione. Infatti il giorno in cui viene effettuata la spedizione del prodotto ti verrà inviata una mail contenente la fattura e nel testo della mail sarà presente un link relativo al tracciamento della tua spedizione.

Si, in fase di ordine verrà richiesto l'indirizzo di consegna della merce, che può anche differire dall'indirizzo di fatturazione. Il trasporto e la consegna dei nostri prodotti, è affidata ai corriere espresso SDA e TNT.

letter-icon Newsletter

Iscriviti  alla nostra newsletter per ricevere novità e promozioni.