Skip to main content

Stampa pieghevole fustellato

Stampa pieghevoli fustellati e dai stile alla tua corrispondenza.
Promuovi i tuoi prodotti, realizza i tuoi inviti, caratterizza la tua comunicazione con i pieghevoli fustellati senza busta. Un'idea intelligente per realizzare prodotti cartacei che non necessitano di busta, riducendo l'utilizzo di carta, belli da consegnare anche a mano e sempre eleganti al tatto. 

Offerte
stampa pieghevole fustellato
Caratteristiche di stampa
Formato chiuso
Carta
Grammatura carta
Colori stampa
Allestimento
Copie e consegna

Inserendo il cap sarà possibile visualizzare la data entro cui verrà effettuata la consegna.
I tempi di consegna sono validi considerando la ricezione del pagamento e dei file pronti per la stampa
entro le ore 12.00 del giorno di creazione dell’ordine.

Q.TÀQUANTITÀ Fast
Express
Standard

Pieghevole fustellato: un oggetto promozionale originale.

Pieghevole fustellato: un invito che non devi nemmeno imbustare! Quante volte sei impazzito per imbustare centinaia di inviti a particolari eventi? E quante volte hai pensato a quanto avresti risparmiato, in tempo e denaro, rinunciando alle buste? Ora non è più un problema: l'invito busta di 4Graph è un cartoncino pieghevole fustellato che non ha necessariamente bisogno di una busta per essere spedito.
Questa caratteristica lo rende accattivante per realizzare progetti grafici raffinati e originali, soprattutto nel caso di inviti a cerimonie, eventi e manifestazioni. L'invito, ideale anche per la consegna a mano, permette di veicolare con stile ed eleganza brevi messaggi, sintetiche presentazioni, offerte speciali.
Realizzato in formato chiuso 14,8x10,5 su carta patinata lucida da 170 gr, è perfetto per chi è orientato a progetti di comunicazione eco sostenibili perché riduce notevolmente l'utilizzo della carta senza sacrificare la potenzialità comunicativa.
Quindi, preparati a dire addio alle buste, con i prodotti speciali ideati e realizzati da 4Graph!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e promozioni.
newsletter